KeepOn LIVE CLUB FEST 2016, COME DOVE QUANDO

keepon-livefest-square-cs

Sta arrivando l’annuale raduno dei live club italiani organizzato da KeepOn, il KeepOn LIVE CLUB FEST 2016, che si svolgerà a Milano il 15-16 settembre al Circolo Filologico Milanese (nell’ambito di Linecheck Festival, un contenitore per professionisti e appassionati di musica che s’incontrano in occasione della riapertura della stagione musicale) e a Bologna il 16-17 settembre all’interno di Tutto Molto Bello 2016, il torneo di calcetto per etichette discografiche.

KeepOn Live Club Fest 2016 sarà un’occasione di confronto fra musicisti, live club, agenzie di booking e operatori del settore in genere, nonché un’opportunità formativa per i direttori artistici dei club italiani, il tutto accompagnato dalla miglior musica della stagione appena conclusa.

La serata del 15 settembre, come tutti i live in programma nella tre giorni del Fest, sarà dedicata alla KeepOn Live Parade, la classifica che include le migliori live band italiane votate dai direttori artistici dei club del Circuito, pubblicata lo scorso 4 agosto:

BEST LIVE ACT
Iosonouncane
Il teatro degli orrori
I Cani
Calibro 35
The Winstons
Giorgio Ciccarelli
C+C=MAXIGROSS
Zeus!
Selton
Black Beat Movement

RIVELAZIONI
Calcutta
Ottone Pesante
Dagomago
Bonetti
La governante
Slavi – bravissime persone
Blindur
Wonder Vincent
Uli
Joseph Martone & The Travelling Souls

Nella Sala Liberty del Centro Filologico Milanese avranno luogo le premiazioni e i live showcase di Calcutta, Uli, Black Beat Movement, Giorgio Ciccarelli, C+C Maxigross e l’intervista a porte aperte con Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori). La mattina seguente si svolgerà il panel di presentazione tenuto da Marco Manzella, Presidente di KeepOn, a seguire sarà discusso il Live Club Report. Con il concerto di Calcutta + Blindur la sera del 16 settembre all’Arena Puccini, KeepOn Live Club Fest 2016 si sposterà a Bologna, ospite della VI edizione di Tutto Molto Bello, dove il 17 settembre al Locomotiv presenterà le agenzie di booking. La sera del 17 la chiusura all’Arena Puccini con la Premiazione del Miglior Musicista: Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e a seguire il live degli Afterhours.

keepon-locandina-long-version-ok-web

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0