Ti piace quello che facciamo?
AnotherSound è un sito SENZA pubblicità (intesa in senso tradizionale) in modo che la navigazione sia facile, gli articoli che pubblichiamo siano chiari e leggibili, senza banner fastidiosi che escono continuamente. Qui puoi leggere un articolo dall’inizio alla fine senza irritanti refresh che ti fanno perdere il filo, perché non ci interessa aumentare il numero delle visite in questo modo. Vogliamo che il numero dei nostri visitatori corrisponda sempre alla realtà, e in tutto quello che facciamo mettiamo sempre il lettore al primo posto: facendo così raggiungiamo sicuramente meno utenti dei siti generalisti – pieni di news ripetitive e contenuti fotocopia – ma al tempo stesso intercettiamo solo veri appassionati. E per noi questo è fondamentale.
Mantenere questa scelta però è molto difficile: ci sono i costi vivi (il mantenimento del sito vero e proprio) e, per motivi lavorativi, non riusciamo a dedicare tutto il tempo che vorremmo alla scrittura degli articoli, perché di sola musica purtroppo non si campa.
Come sostenerci: approfondimenti e video
Vorresti leggere un articolo, lungo e accurato su un argomento in particolare, o vedere un contenuto video realizzato appositamente? Vorresti che seguissimo e ti raccontassimo un evento lontano?
Mandaci le tue idee a heyATanothersound.it
SPOILER: in futuro apriremo un account su Patreon, per raccogliere i fondi necessari per questo tipo di contributi, e produrremo contenuti speciali rivolti esclusivamente agli abbonati.
Come sostenerci: hai un progetto commerciale e vorresti coinvolgerci?
Una cosa sappiamo fare molto bene: parlare (e scrivere) di musica.
Se hai bisogno di contenuti di qualità – testi, video o social – per il tuo brand scrivici: heyATanothersound.it