FUORISALONE 2017 EVENTI, ANTEPRIMA A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL
In occasione della Milano Design Week e del Fuorisalone 2017 giovedì 6 aprile sarà possibile avere qualche piccola anticipazione di A Night Like This Festival, l’appuntamento che torna per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO) portando il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio, il 14, 15 e 16 luglio.
A partire dalle 19 nell’ambito di Fuoribalcone, in collaborazione con Come Home (qui il link per partecipare – contributo spese al fine di coprire le spese organizzative per sostenere l’evento 5 €), si esibiranno Eego feat Arua (aka Matteo Novembre) e Filoq (Filippo Quaglia, dj/producer, esploratore sonoro e produttore discografico). Ad arricchire la serata la performance live di Ilaria Bochicchio, l’illustratrice che crea improvvisando sulla musica.
Indice
Cos’è A Night Like This Festival
A Night Like This è un festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale no profit A Night Like This: 2 giorni di musica, oltre 20 band su 5 palchi in 3 diverse location a Chiaverano (TO).
Tra i primi nomi della lineup della nuova edizione di A Night Like This Festival ci sono gli Of Montreal (USA) la band che in 20 anni di carriera, ha spaziato dallo psych-rock fino al synthpop più moderno, la giovane Pixx (UK – in esclusiva) con un album d’esordio in uscita a giugno per 4AD, il cantautore Gazzelle, il drum’n’bass di Ninja e Max Casacci (batterista e chitarrista dei Subsonica) aka Demonology HiFi (+ guest), la rock band The Wave Pictures (UK – in esclusiva) e gli psichedelici Julie’s Haircut.