VANS E METALLICA DI NUOVO INSIEME (PER LA TERZA VOLTA)

vans metallica

Non c’è due senza tre, si dice: il brand Vans è tornato a collaborare – per la terza volta – con i Metallica, leggendaria band inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2009 e vincitrice di numerosi Grammy Awards, per una nuova collezione esclusiva di scarpe, abbigliamento e accessori.

Questa volta il logo della band di James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Rob Trujillo, che il 18 novembre 2016 ha pubblicato il suo ultimo album (Hardwired…To Self Destruct) ed era fino a pochi giorni fa di passaggio in concerto nel nostro Paese (sono stati il 10 febbraio a Torino al PalaAlpitour e il 12 e il 14 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno – Bologna), è stato reinterpretato per una versione heavy metal dei classici modelli Vans, ovvero Sk8-Hi Reissue e Classic Slip-On.

Vans Metallica: Sk8-Hi Reissue

Nella Sk8-Hi Reissue (per chi non lo conoscesse l’iconico modello Sk8-Hi è quello più alto e con le stringhe) la tomaia è in pelle pieno fiore e la tipica banda laterale decorativa – solitamente bianca nel modello base – qui è tono su tono. Il logo dei Metallica è inciso sul lato e riportato sugli inserti laterali.

Vans Metallica: Classic Slip-On

Nella Classic Slip-On (per capirci, è il famosissimo modello di scarpa senza lacci) il logo è stampato sulle due tomaie e inciso sui due lati.

Vans Metallica, dove trovare la collezione (scarpe e accessori)

Fortunatamente i fan non dovranno aspettare a lungo per mettere le mani sulla collezione Vans x Metallica (che comprende anche la T-shirt a maniche corte e il cappellino trucker, dotati del logo Vans x Metallica sul retro): è infatti già disponibile nei punti vendita Vans e online. Tutti e due i modelli, messi in vendita solo qualche giorno fa sul sito ufficiale della band, sono già andati sold out.

Vuoi condividere questo post?Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin