THE OTHER SIDE OF THE INK 2018, TORNA LA CONVENTION DEDICATA ALLE TATUATRICI
Il 24 e il 25 febbraio allo Sheraton Roma Hotel & Conference Center (via del Pattinaggio 100 – Roma Eur) tornerà The Other Side of the Ink 2018, la nuova edizione della tattoo convention tutta dedicata alle tatuatrici. L’evento sarà diffuso da Radio Kaos Italy.
Indice
The Other Side of the Ink 2018, tatuatrici
L’appuntamento ospiterà più di 150 artiste, sia italiane che straniere. Tra loro ci sono Marta Make Salerno, realizzatrice della locandina dell’evento, Irene Gipsy, astro nascente del black’n’gray romano, Jackie Jex, esperta di neo traditional, ma anche Yuliya Volpe, Elva Stefanie e Irene Vannucci, che si dedica all’iperrealismo fotografico. Per tatuarvi in convention l’ideale è contattare le protagoniste di The Other Side of the Ink 2018 in anticipo, in modo da poter fissare direttamente con loro un appuntamento.
The Other Side of the Ink 2018, programma
A The Other Side of the Ink 2018 non mancheranno gli eventi collaterali come Yoga on My Skin, un progetto espositivo nato dalla collaborazione tra le curatrici Rossana Calbi e Giulia Piccioni e la galleria Parione9, e la mostra VANITAS e il MEMENTO MORI presentata dalla tatuatrice e artista Stefania Gala, un’esposizione di opere eseguite esclusivamente con l’uso della penna a sfera.
Nella due giorni ci sarà spazio anche per gli spettacoli della CONVENTICOLA degli ULTRAMODERNI in due appuntamenti:
24 febbraio
Protagonisti: Imi Silly Noir (burlesque), La Contessina Altieri (acrobatica), Magic Dorian Galati (illusionismo), Red Lily (bondage)
25 febbraio
Protagonisti: H.E.R. (psycho-violin), Pretty Pistol (fachira), Dixie Ramone(burlesque)
Non mancheranno poi i consueti premi, nelle categorie:
24 febbraio
Best Dotwork + Ornamental
Best Traditional
Best Color
Best Realistic B’n’G / Color
Best of the Day
25 febbraio
Best Portrait B’n’G / Color
Best News Traditionalism
Best Japanese
Best Black’n’Gray
Best of the Day
Best of the Show
The Other Side of the Ink 2018, biglietti
I biglietti per The Other Side of the Ink 2018 hanno un costo di 10 € ogni singola giornata e sono già acquistabili in prevendita (a questo link).