SOLD OUT A BOLOGNA LA FESTA DI RADIO DEEJAY 2018

In occasione delle edizioni degli anni scorsi, quando si è tenuta a Milano (Forum di Assago), Roma (Palalottomatica) e Torino (Palalpitour), i biglietti sono scomparsi nel giro di pochissimi giorni, per cui noi vi avvertiamo per tempo: sono aperte già da oggi le prevendite per la festa di Radio Deejay 2018, che si terrà giovedì 1 marzo dalle ore 21.00 a Bologna (Casalecchio di Reno) presso l’Unipol Arena.

Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di tutti gli artisti della radio che dal 1982 tiene compagnia a milioni di italiani, affiancati da grandissimi ospiti. Chi non potrà essere a Bologna potrà comunque partecipare al party, dato che sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’emittente: pensate che nel 2017 più di 1 milione di utenti ha cliccato per vedere il live, e ci sono state più di 250.000 interazioni con la diretta FB, mentre il post del live ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

Indice

Festa di Radio Deejay 2018 – Ospiti confermati

Aggiornamento 9 febbraio 2018

Oltre a tutti gli artisti della radio ci saranno Ligabue, Elisa, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra.

Festa di Radio Deejay 2018 – Biglietti

Aggiornamento 27 febbraio 2018

L’evento è SOLD OUT.

festa di radio deejay 2018

15.12.2017 – I biglietti per la festa sono già disponibili in prevendita a 25 € su TicketOne.it (potete acquistarli cliccando su questo link).

Festa di Radio Deejay 2018 – Orari

L’apertura delle porte è prevista alle 18.30 mentre l’evento inizierà alle ore 21.00.

Festa di Radio Deejay 2018 – Come arrivare all’Unipol Arena

Aggiornamento 1 marzo 2018

Nonostante la nevicata la situazione è sotto controllo: in occasione dell’evento sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena. Gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara (lato farmacia/ufficio postale), con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena ed effettueranno alcune fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si trova in via Gino Cervi 2 ed è facilmente raggiungibile in treno, in bus e in auto.

AUTO
L’autostrada da percorrere è la A1, A13 e A14, e bisogna uscire al casello di Casalecchio di Reno imboccando l’uscita 1 Bis. Chi arriva dalla tangenziale invece deve imboccare l’uscita 1.

TRENO
Arrivando a Bologna in stazione centrale si può prendere la linea ferroviaria suburbana Bologna – Vignola e scendere alla fermata Palasport – Futurshow Station.

BUS
A Casalecchio di Reno è possibile prendere la linea 85, mentre per raggiungere l’Unipol Arena da Bologna si possono utilizzare le linee di autobus extraurbane 83 e 671.

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0