NEVERMIND 1991 – 2016
Chi era ahimè troppo piccolo per andare a vedere i Nirvana nel 1991, quando suonarono al Bloom di Mezzago per il tour di Nevermind, ha sempre rosicato in abbondanza ascoltando i racconti degli invidiatissimi io c’ero (o, io c’era ma non sono riuscito ad entrare).
Per rosicare ancora un altro po’, venerdì 18 novembre sempre nella stessa storia location si terrà una serata (ore 22.00, ingresso gratuito) per ricordare come si deve l’evento: Nevermind 1991 – 2016. Durante la serata verrà eseguita per intero la scaletta che i Nirvana eseguirono nel 1991 e a suonarla non sarà una sola band, ma tante band che si troveranno a suonare insieme anche per la prima volta sul palco.
Inoltre sarà allestita una mostra fotografica con scatti del famoso concerto recuperati per l’occasione, visibile al Bloom dal 18 al 26 novembre. Al termine dj set a cura di Chaky Vinylnite.
Intanto, gustatevi qui i video del concerto del 1989 per Bleach, sempre a Mezzago. Rosicare sempre, rosicare ancora.