MILANO TATTOO CONVENTION 2022 POSTICIPATA – Tutti gli aggiornamenti

Milano Tattoo Convention 2022
La locandina dell’evento

Tutti gli amanti dei tatuaggi, che sarebbero sicuramente andati alla Milano Tattoo Convention 2022, hanno appena ricevuto una doccia fredda: l’appuntamento infatti, tra i più attesi, è stato posticipato a causa del nuovo decreto governativo n. 229 del 30-12-2021, in materia di eventi pubblici al chiuso e restrizioni COVID.

La Milano Tattoo Convention 2022 si sarebbe dovuta tenere il prossimo 4-5-6 febbraio a FieraMilanoCity Mi.Co., in via Gattamelata nel capoluogo lombardo. Sul sito ufficiale della manifestazione si legge che lo staff è al lavoro per individuare nuove date. Vi riportiamo la nota integrale:

Lo Staff di Milano Tattoo Convention dichiara ufficialmente che l’edizione 2022 della Milano Tattoo Convention prevista per il 4-5-6 febbraio è ufficialmente posticipata, a causa del nuovo decreto governativo n. 229 del 30-12-2021, in materia di eventi pubblici al chiuso e restrizioni COVID. Poiché vogliamo garantire a tutti i nostri appassionati visitatori, fornitori e artisti le migliori condizioni possibili, stiamo definendo nuove date ancora nel 2022 per lo svolgimento dell’evento e le comunicheremo il prima possibile.

Nel momento in cui ci saranno ulteriori novità (dalle nuove date della Milano Tattoo Convention 2022 agli orari, prezzi dei biglietti, programma) ve le segnaleremo, restate sintonizzati!

Vuoi condividere questo post?Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin