COSMO A MILANO (IN CONCERTO…E IN TRAM)
In vista del 2 febbraio, unica data live del 2019 sul palco del Mediolanum Forum di Assago, domenica 27 gennaio Cosmo salirà a bordo del Cosmotram: sarà un block party, un rave itinerante che viaggerà dalle 17 alle 22 per le vie del centro di Milano. Ma non è finita: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il Cosmotrain a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic fino a Milano Centrale.
Con questi due viaggi speciali i fan potranno entrare nel cuore della festa live. Come anticipato il 2 febbraio al Forum Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto, ricco contenuti inediti.
Cosmo Milano, il concerto a Mediolanum Forum
Il party, che ospiterà le luci e i visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri), vedrà tra gli ospiti M¥SS KETA, Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica.
I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.