STONE SOUR, A MILANO PER PRESENTARE “HYDROGRAD”
A giugno gli Stone Sour hanno pubblicato il loro ultimo album in studio dal titolo Hydrograd: registrato agli Sphere Studios di North Hollywood con il produttore Jay Ruston il disco è stato anticipato dai singoli Fabuless e da Song #3 e tra qualche giorno finalmente potremo ascoltare le nuove canzoni dal vivo anche qui in Italia.
La band formata da Corey Taylor (voce), Josh Rand (chitarra), Roy Mayorga (batteria), Johny Chow (basso) e Christian Martucci (chitarra) è reduce da un tour estivo con i Korn andato in scena in Nord America: The Serenity of Summer Tour è partito il 16 giugno scorso dall’Usana Amphitheatre di Salt Lake City e ha visto la partecipazione di Babymetal, Skillet, Yelawolf, Islander e Ded come supporter.
Dopo gli ultimi due album, usciti a sei mesi di distanza l’uno dall’altro, House Of Gold & Bones Part I e Part II, nel 2015 gli Stone Sour hanno pubblicato Straight Outta Burbank, un ep inedito di cover di cinque brani immortali di artisti del calibro di Bad Brains, Iron Maiden, The Rolling Stones, Mötley Crüe e Slayer. L’ep è stato anticipato da una nuova versione del brano dei Rolling Stones Gimme Shelter interpretato insieme a Lzzy Hale, cantante degli Halestorm.
Nel 2016 invece ha compiuto 10 anni il loro album del 2006 Come What(ever) May, che è stato ripubblicato in versione deluxe con tanto di di tracce rare, b-sides, versioni mai sentite di Through Glass, Zzyzx Rd. e Cardiff, e una cover, in versione acustica, del brano dei Rolling Stones Wild Horses.
Stone Sour Milano: la data e le informazioni sul concerto
Gli Stone Sour presenteranno Hydrograd ai loro fan il 15 dicembre all’Alcatraz di Milano. Very special guest saranno i The Pretty Reckless guidati da Taylor Momsen.
I biglietti per il concerto organizzato da Vertigo, ancora disponibili in prevendita su Ticketone, costano 42,55€ (44€ in cassa la sera dello show). Per quanto riguarda gli orari invece l’apertura delle porte sarà alle 18.30, con inizio concerti alle 19.45.