NEW NOISE: SLEEPING WITH SIRENS, “GOSSIP”
Gli Sleeping With Sirens hanno pubblicato lo scorso 22 settembre il loro quinto quinto album in studio dal titolo Gossip, su etichetta Warner Bros. Records. Il disco è stato prodotto da David Bendeth (Paramore, All Time Low) e il primo singolo estratto, Legends, è stato scelto come brano ufficiale del Team USA per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di PyeongChang 2018.
Come ha anticipato il frontman Kellin Quinn:
Grazie alla collaborazione con Bendeth abbiamo finalmente catturato su disco l’energia dei live. Musicalmente penso che sia il primo album dei Sirens che suona esattamente come vogliamo. Abbiamo fatto cambiamenti, sperimentato e continuato a fare ciò che facciamo meglio: creare arte. È qualcosa di nuovo. Il suono autentico che abbiamo cercato durante tutti questi anni
Gli Sleeping With Sirens – Kellin Quinn (voce, tastiere), Jack Fowler (chitarra solista), Nick Martin (chitarra), Justin Hills (basso) e Gabe Barham (batteria) – hanno venduto più di 1.5 milioni di album nel mondo e totalizzato oltre 400 milioni di streaming su Spotify e oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Sleeping with Sirens Gossip, tracklist
1. Gossip
2. Empire To Ashes
3. Legends
4. Trouble
5. One Man Army
6. Cheers
7. Closer
8. Hole In My Heart
9. I Need To Know
10. The Chase
11. War