Pluto TV: dal 28 febbraio arriva il canale VH1+

pluto tv

Da lunedì 28 febbraio sul principale servizio televisivo gratuito in streaming Pluto TV si accende il nuovo canale VH1+ che ospiterà i contenuti più iconici in onda su VH1, lo storico brand – visibile sul canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715 – dedicato ai successi del presente e del passato, e su MTV (Sky canale 131 e in streaming su NOW).

Su VH1+ si potrà passare dalle performance dei più amati artisti italiani della scena musicale degli ultimi anni con format come VH1 presenta Ex-Otago e MTV Unplugged Negrita alle star della musica internazionale protagoniste di leggendarie esibizioni come Pearl Jam: Storytellers, Lenny Kravitz: Storytellers e World Stage Alicia Keys. Spazio anche ai festival e agli show musicali per riviverne i momenti migliori (come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs).

Cos’è Pluto TV

Società di Paramount Global è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 64 milioni di utenti mensili. La presenza internazionale di Pluto TV, che ha sede a Los Angeles, si estende su tre continenti e 25 Paesi.

Come vedere i canali e i programmi

È possibile accedere facilmente al servizio streaming tramite dispositivi mobile (app per Android e iOS), le principali Smart TV e via web (a questo link il sito ufficiale).

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0