PASSION ART TATTOO CONVENTION VERONA 2017

passion art tattoo convention verona 2017

Dopo la Milano Tattoo Convention 2017 il secondo appuntamento dell’anno da segnare in agenda se siete appassionati di tatuaggi è Passion Art Tattoo Convention a Verona, kermesse alla sua prima edizione. Se volete farci un salto ecco alcune informazioni utili.

Indice

Passion Art Tattoo Convention Verona 2017, date

Passion Art Tattoo Convention si terrà sabato 4 e domenica 5 marzo 2017.

Passion Art Tattoo Convention Verona 2017, come arrivare

L’evento si terrà presso la Fiera di Verona – Centro Congressi, in viale del Lavoro 8. Si trova a sud del centro di Verona a soli 3,5 km, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Passion Art Tattoo Convention Verona 2017, biglietti e orari

Gli orari di apertura sono dalle ore 10.00 alle ore 21.00, mentre il costo del biglietto d’ingresso è di 15 € (ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni), acquistabile durante i due giorni di convention presso le casse. Solo fino a 24 ore prima della manifestazione è possibile usufruire di una riduzione di 3 € registrandosi online sul sito e presentando la riduzione direttamente in cassa (riduzione valida per l’ingresso di una persona).

Passion Art Tattoo Convention Verona 2017, programma

In programma durante Passion Art Tattoo Convention Verona 2017, tra sala Salieri, sala Vivaldi e sala Margherita 2, oltre a numerosi workshop (tra cui quello sul burlesque e quello sul tatuaggio realistico tridimensionale con Sabina Di Bitonto di Pinkink Genova) segnaliamo un incontro su cosa è necessario sapere prima di farsi un tatuaggio e il significato del tattoo nel mondo odierno, la sfilata di corsetteria realizzata da Associazione Millesogni e i tradizionali Awards (The Best of the Day, The Best Outer of Convention, Traditional/Old and New School, Tribale/Decorative/Dotwork, Realistic/Portrait, The Best of Convention e il premio per gli altri stili).

La giuria di Passion Art Tattoo Contest sarà composta da Silvia Oberrauch (segreteria organizzativa della tattoo convention), Francesca Tenan (tattoo artist), Fabrizio Ferraro (tattoo artist), Alessandro Bonaccorsi (tattoo artist and tattoo Guinness Man) e Fabio Billy Celant (tattoo artist).

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0