NAMELESS MUSIC FESTIVAL 2017: ARTISTI, BIGLIETTI E TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Nameless Music Festival 2017

Nameless Music Festival, appuntamento dedicato alla musica dance elettronica mondiale, nasce a Lecco nel 2013: dalla prima edizione che vede protagonisti Steve Aoki TJR e Nari&Milani si passa alla tre giorni del 2014 con Nervo, Rehab, DVBBS e Netsky. Un successo crescente e costante tanto che la location iniziale, messa a disposizione dal comune, non basta più e l’evento si trasferisce a Barzio, piccolo paese immerso nella Valsassina, a 10 minuti da Lecco. Si arriva quindi all’edizione 2017, di scena al Nameless Park (via Fornace Merlo – Barzio) dal 2 al 4 giugno.

Nameless Music Festival 2017: artisti e line up

Il main stage del Nameless Music Festival 2017 accoglierà alcuni dei nomi più importanti e influenti del panorama: dalla Svezia arriveranno Axwell e Sebastian Ingrosso, due terzi del leggendario trio Swedish House Mafia, insieme a Zedd, artista russo-tedesco che ha collaborato con Selena Gomez, Aloe Blacc, Kesha e Alessia Cara. Confermati anche l’olandese Afrojack, uno dei dj e produttori più rispettati nel mondo (Martin Garrix, Pitbulll, Chris Brown, Thirty Seconds to Mars, Ne-Yo), Alan Walker, Jauz, Valentino Khan, Malaa, Vini Vici, Shapov, Throttle, i Louis The Child, i Boombox Cartel, Matoma, Kayzo, Chace e Amy-Jane Brand. Menzione speciale poi per Merk & Kremont e SDJM (Simon de Jano e Madwill).

Inoltre il festival attraverso l’etichetta Nameless Records ha creato e supporta un roster di giovanissimi artisti elettronici italiani in grado di affiancare in console le eccellenze internazionali: alcuni di loro come Kharfi, Not For Us, Delayers e Becko si sono imposti a livello internazionale, mentre saliranno sul palco del Nameless Slvr, Marble, Reebs, Przi, Edmmaro, Vush e Botteghi.

Nameless Music Festival 2017 biglietti

I biglietti per il Nameless Music Festival 2017 sono già acquistabili in prevendita su CiaoTickets: l’abbonamento per tutti e tre i giorni ha un costo di 65 euro (Last Minute) e 99 euro (Vip Ticket). Disponibili anche i biglietti per i singoli giorni: 35 euro (2 giugno), 40 euro (3 giugno) e 35 euro (4 giugno).

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0