HOUSE OF VANS ARRIVA A MILANO
In occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni di ‘Off The Wall’, House of Vans arriverà anche a Milano.
House of Vans, che unisce musica, arte, skateboarding e molto altro ancora, sarà nel capoluogo lombardo il prossimo 8 e 9 aprile e ospiterà un gruppo di eclettici artisti che si esibiranno in un mix di generi musicali, dalla musica soul a quella elettronica.
L’evento sarà ospitato dallo Spazio Ex-Cristallerie Livellara (Via Bovisasca 59, Milano) e, dopo la serata inaugurale, nella giornata di sabato saranno ospitati una serie di workshop a cura di nomi del calibro di Lovenskate e Lilli Cowley Wood, mentre i barbieri dell’AONO Barber Shop offriranno tagli di capelli gratuiti.
Inoltre una specialissima versione Back to ’66 del famoso East Market milanese offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare pezzi da collezione introvabili, abbigliamento, sneaker e accessori vintage e tantissimi altri prodotti. Confermata anche la Vans Ink Art che vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori tatuatori italiani che decoreranno alcune tra le sneaker più iconiche, realizzate in pelle sintetica appositamente per questo evento.
***
PROGRAMMA NEL DETTAGLIO
8 aprile – dalle 23 alle 3
OPENING PARTY
23:00 – 00:00 Letherette
00:00 – 01:00 Jungle (live)
01:00 – 02:00 Jacques Greene
02:00 – 03:00 Fort Romeau
9 aprile – dalle 12 alle 22
Street Market: East Market special edition “Back to ’66”
Skate School
Skate Demos: con Vans Euro Pro Team
Workshops: Custom GripTape & Custom Heritage T-Shirt by Lovenskate
Mostre: Vans Ink Art con live tattooing sessions
Temporary Barber Shop: AONO – Outnumbered Never Outgunned (Brighton)
Music: 180gr (all day long) – Crookers (closing set)
La partecipazione a tutti gli eventi House of Vans Milano è gratuita, i biglietti sono disponibili su www.vans.it/houseofvansmilan.