COSMO, IL TOUR DI COSMOTRONIC ARRIVA A MILANO (VIDEO)

Indice

Cosmo tour

Sabato 24 marzo il cantautore Cosmo ha infiammato il Fabrique di Milano (rigorosamente sold out): il tour di supporto al nuovo disco, che vuole essere una sorta di party itinerante, dopo essere partito il 16 marzo dal Link di Bologna continua a macinare successi. Il prossimo appuntamento milanese sarà il 12 aprile, mentre il 31 marzo Cosmo sarà a Torino (OGR), il 24 aprile a Genova (Supernova Festival), il 30 aprile a Firenze (Tenax) e il 12 maggio a Catania (Land).

In queste serate sono presenti alcuni dei migliori dj e produttori italiani che gravitano intorno al mondo della club culture, leggende come Lory D e Daniele Baldelli a cui si uniscono nomi come
Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche. Cosmo ha deciso di coinvolgere in questo progetto anche Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte, e che per la prima volta varca i confini cittadini grazie Enea Pascal che aprirà le serate con il suo live set. Il pubblico potrà anche assistere anche ai dj set di Splendore e Foresta (a cui occasionalmente potrebbe unirsi proprio Cosmo).

Cosmo tour, scaletta

La scaletta comprende sia i brani estratti da Cosmotronic, l’ultimo doppio album di inediti del dj e producer uscito lo scorso 12 gennaio per 42 Records/Believe, sia i più grandi successo del suo repertorio. Il set parte con Bentornato, che è anche la opening track dell’album, seguito da Le voci, brano che invece fa parte del precedente album L’ultima festaTutto bene, Quando ho incontrato te, Tristan Zarra, Ho vinto, Ivrea/Bangkok, Barbara, Attraverso lo specchio, La notte farà il resto, Le cose più rare e Tu non sei tu. Chiudono il set Sei la mia città, il singolo-tormentone pubblicato la scorsa estate, L’amore, Animali, Turbo e si arriva al gran finale con L’ultima festa, la hit più famosa di Cosmo e title track del suo secondo progetto da solista certificato disco d’oro.

Cosmo tour, biglietti

I biglietti del tour, organizzato da DNA concerti, sono disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Cosmo tour

Foto | LLUM Collettivo – Torino

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0