PERUGIA TATTOO CONVENTION 2017, TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

Perugia Tattoo Convention 2017

Saranno circa 140 gli artisti presenti alla Perugia Tattoo Convention 2017, di scena nel capoluogo umbro da venerdì 21 a domenica 23 aprile.

Indice

Perugia Tattoo Convention 2017, indirizzo

La Perugia Tattoo Convention si svolgerà presso Hotel Giò – Perugia Centro Congressi, situato all’interno di Hotel Giò Wine e Jazz Area in via R. D’Andreotto 19.

L’evento si potrà raggiungere anche con i mezzi pubblici: in treno si arriverà alla stazione Ferroviaria di Fontivegge situata in Piazza Vittorio Veneto. Sul piazzale antistante la stazione si possono prendere diverse linee di autobus che, a seconda della corsa, fanno capolinea in Piazza Italia o Piazza Matteotti, entrambe vicinissime a Corso Vannucci, cuore del centro storico di Perugia. I biglietti per l’autobus (con validità 40 o 70 minuti) sono acquistabili presso i distributori automatici. In alternativa si può prendere il minimetrò e scendere alla fermata Case Bruciate (l’hotel è lì vicino).

Perugia Tattoo Convention 2017, biglietti e orari

Il biglietto giornaliero per l’ingresso in convention costa 12 €, e si può acquistare direttamente in cassa all’ingresso. Per gli universitari è attiva una promo: se ci si presenta in due, muniti di libretto, si potrà ottenere uno sconto del 50%. I bambini accompagnati sotto i 12 anni invece non pagano.

Invece per quanto riguarda gli orari di apertura la Perugia Tattoo Convention 2017 osserverà i seguenti orari:

Venerdì 21 aprile: dalle 14 alle 22
Sabato 22 aprile: dalle 12 alle 24
Domenica 23 aprile: dalle 11 alle 21

Attenzione: gli animali non sono ammessi in convention.

Perugia Tattoo Convention 2017, come farsi tatuare e costo del tatuaggio

Durante la tre giorni di convention ci si potrà far tatuare sia tramite prenotazione contattando l’artista nei suoi contatti presenti nel sito dell’evento sia chiedendo all’artista direttamente in convention qualora avesse disponibilità. Per conoscere il costo del tatuaggio invece è necessario contattare il tatuatore.

In ogni caso chi prenoterà un tatuaggio tramite contatto diretto con l’artista dovrà comunque corrispondere il biglietto di ingresso.

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0