PEARL JAM 2020, tutto sul nuovo album GIGATON

pearl jam 2020

È uscito lo scorso 27 marzo Gigaton, il nuovo album dei Pearl Jam. Il disco rappresenta il culmine dell’evoluzione stilistica della band: dai momenti di catarsi alimentata dalla chitarra come in Who Ever Said attraverso la gelida assoluzione di River Cross i testi, i riff e i ritmi trasmettono un messaggio di speranza, che culmina con le ultime parole di Eddie Vedder Here and now, won’t hold us down, share the light, won’t hold us down.

Prodotto da Josh Evans e dai Pearl Jam Gigaton è il primo album in studio della band dopo Lightning Bolt, vincitore di un Grammy nel 2013.

Qui di seguito la tracklist completa dell’album:

1. Who Ever Said
2. Superblood Wolfmoon
3. Dance of the Clarivoyants
4. Quick Escape
5. Alright
6. Seven O’Clock
7. Never Destination
8. Take The Long Way
9. Buckle Up
10. Come Then Goes
11. Retrograde
12. River Cross 

Pearl Jam Imola, concerto spostato di un anno

A causa della pandemia da Coronavirus la band di Seattle si è vista costretta a posticipare di un anno il suo concerto italiano originariamente previsto per il 5 luglio 2020 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. 

La nuova data non è stata ancora annunciata ma i biglietti precedentemente acquistati saranno validi per il nuovo live. In questo momento – ha fatto sapere con un comunicato l’agenzia Live Nation che organizzava il concerto – «non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, tuttavia si procederà a valutare ogni policy specifica sui biglietti in ciascun Paese. I possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento». 

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0