DANKO JONES, ARRIVA “A ROCK SUPREME”
I fan amano i Danko Jones perché vivono, respirano, sudano e sanguinano rock’n’roll. Il prossimo 26 aprile uscirà il loro nuovo album A Rock Supreme.
Fin dalle prime strofe del primo brano (I’m in a band, and I love it / All I want to do is play my guitar and rock and roll) la formazione canadese ci chiarisce che qui non ci sono né crisi di mezza età, né canzoni di autocelebrazione: nel disco ci sono 11 brani che sprigionano pura energia musicale, una carica adrenalinica senza nemmeno il respiro di una ballad in tutto il disco.
A Rock Supreme è il nome del nostro nuovo album. Sono 11 canzoni tutte stupende, fidatevi che sappiamo cosa fare quando si tratta di suonare hard rock.
Danko Jones
A Rock Supreme è prodotto da GGGarth Richardson (Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, Rise Against, Biffy Clyro) e la copertina è opera di Ulf Lunden (Graveyard, Europe, Bombus). Il disco sarà pubblicato da AFM Records e distribuito in Italia da Audioglobe.
A Rock Supreme – Tracklist
I’m In A Band
I Love Love
We’re Crazy
Dance Dance Dance
Lipstick City
Fists Up High
Party
You Got Today
That Girl
Burn In Hell
You Can’t Keep Us Down
Danko Jones, chi sono
I Danko Jones sono: Danko Jones (voce e chitarra), John ‘J.C.’ Calabrese (basso) e Rich Knox (batteria). Il disco Wild Cat, uscito nel 2017, ha scalato le classifiche in Canada ed in altri otto territori europei tra i quali Germania, Francia, Belgio e Svizzera.
Tra le loro canzoni più conosciute ci sono Had Enough – disco d’oro e di platino in Svezia con oltre 13 milioni di streams su Spotify – Gonna Be A Fight Tonight che la WWE ha usato come il tema ufficiale della Royal Rumble 2015 e Lovercall, il loro primo singolo ad entrare nella U.S. Active Rock Top