SAN PATRIZIO A MILANO, DOVE FESTEGGIARE
San Patrizio a Milano 2019: Jameson Neighborhood
Un block-party ad animare i Navigli e un grande evento aperto al pubblico al Superstudio: è il programma per San Patrizio a Milano di Jameson Irish Whiskey.
Sabato 16 marzo grazie a Jameson Neighborhood il capoluogo lombardo festeggerà il St. Patrick Day celebrando lo spirito irlandese della festa e irradiando di verde i quartieri e le vie di Milano.
Dalle 18.30 fino allo scoccare della mezzanotte sono in programma concerti sui balconi, vertical dj-set, degustazioni e cocktail. Via Corsico sui Navigli, l’equivalente milanese del quartiere Temple Bar di Dublino, dalle 18.00 si tingerà di verde con proiezioni sugli edifici in puro spirito Global Greening.
Animeranno il block party i concerti live dai balconi delle case di Diego Montinaro e del gruppo irish folk Wooden Legs.
Dalle 22.00 invece l’onda verde si sposterà al Superstudio in via Tortona 27: aprirà le danze con il suo dj set Bassi Maestro mentre allo scoccare della mezzanotte si brinderà a St. Patrick con i Bock And The Sailors e il dj Andrea Mazzantini a.k.a Mazay. Imperdibile il live painting di Mate, pittore iper-realista, disegnatore e tatuatore milanese .
L’ingresso all’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi su Eventbrite – qui il link -.
San Patrizio a Milano 2019: Pogue Mahone’s
Al Pogue Mahone’s, storico pub irlandese di Corso Lodi, le danze cominceranno sabato 16 marzo con tutti i match finali del Guinness Six Nations.
Non mancherà la musica fino a mezzanotte, quando si brinderà all’arrivo del santo patrono d’Irlanda: ogni locale offrirà 25 litri di birra verde per celebrare l’inizio della festa che proseguirà dalle ore 12.00 del 17 marzo ancora con musica ed esibizioni live.