ROAD TO ROADBURN CON I NIBIRU

Road to Roadburn

Tra i film e i documentari in programma durante l’edizione 2017 del Roadburn Festival verrà proiettato anche il film Road to Roadburn, che vede come protagonisti i Nibiru.

La band italiana ha suonato nell’edizione dello scorso anno e i registi Corrado Wolf De Sio e Valeria Palermo hanno documentato non solo l’intensissimo show, ma hanno seguito la band nella preparazione di un viaggio estremamente emozionante e psichedelico.

Il frontman Ardat ha raccontato:

In un così breve periodo dalla sua incarnazione – parliamo di un quinquennio – Nibiru ha vissuto momenti di assoluta, vera, sincera, intensa e riconosciuta realizzazione. Ovviamente non sono mancate delle difficoltà, tuttavia risolte e assolutamente relative rispetto alla grandezza del concretizzarsi del percorso intrapreso. L’apice di ciò è la partecipazione e l’importante riscontro avuto al Roadburn 2016. Il tutto è stato splendidamente, intensamente ed emotivamente raccontato nel documentario Road to the Roadburn, che verrà proiettato in anteprima al Roadburn 2017, un riconoscimento che ci lusinga e inorgoglisce e che farà da prologo all’ uscita a breve del nostro quarto full-length Qaal Babalon, senza dimenticare l’ep Teloch uscito l’anno scorso. Un grosso grazie va a Walter e Corrado, e ai loro straordinari collaboratori.

Il Roadburn Festival sarà di scena a Tilburg, in Olanda, dal 20 al 23 aprile 2017. Tra le band in line up quest’anno ci sono My Dying Bride, Oxbow, Ulver, Zu, Coven e Wolves in the Throne Room.

Vuoi condividere questo post?Share on facebook
Facebook
0
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
0